back office

AREA RETAIL

Il modulo Sede è la parte del programma che gestisce il flusso delle informazioni da e verso i Punti Vendita.

Principalmente il compito della Sede Centrale è quello di:

-codificare i prodotti,

-definire i listini di vendita

-attivare le promozioni, anche divise per punti vendita

-effettuare gli ordini di acquisto verso i fornitori

-valutare le richieste di riassortimento dei Punti Vendita

-gestire i vari ordini di trasferimento merce e di distribuzione

Inoltre è in grado di analizzare tutte le informazioni necessarie alla corretta gestione dei Punti Vendita.

AREA INGROSSO

Le integrazioni per l’area ingrosso/distribuzione prevedono una gestione più completa del ciclo, offrendo strumenti di analisi maggiormente dedicati alla grande distribuzione.

Il sistema gestisce:

-registrazione documenti (ddt, ordini, fatture, ecc.)

-gestione dell’ordine fornitore e carico merci

-gestione dell’ordine a cliente

-emissione di ddt e fatture

-gestione dei lotti

-gestione delle scadenze

-gestione delle matricole

-gestione degli interventi

-pianificazione eventi

-stampa etichette/frontalini

-gestione degli autotrasportatori

-gestione della fatturazione differita a fine mese e/o periodo

-catalogazione e registrazione articoli loro categorie e marche

-gestionedelle merci in visione e/o riparazione

-gestione agenti, calcolo provigionale su fatturato/incassato

-gestione del picking per l’automazione dei processi di allestimento ordini(palmari)

-statistiche mirate su movimenti da fatture attive/passive export dati in xls

-export dati per area fiscale

-andamento delle vendite per punto vendita globale e/o dettagliato

-inviare comunicazioni ai punti vendita per  gruppo o singoli

-collegamento a bilance/bilici

-modulo brogliaccio prima nota contabile

-gestione promozioni

-gestione comunicazioni a cliente tramite Mail e/o Sms